Bello e low cost Moda e Shopping

Rottamate le ballerine. Benvenute slippers!

Rottamate le ballerine. Benvenute slippers!

Sono una seguace della moda comoda. Trovo che una donna che cammina sicura sia molto elegante. Le scarpe basse però devono avere una forte personalità altrimenti si rischia il terrible effetto educanda, altissimo con le ballerine. Meno male che da qualche stagione vanno di moda le slippers (o slip on: comunque pantofole), bel compromesso tra mocassini e ballerine che ha mandato queste ultime finalmente in soffitta.
Le slippers stanno benissimo  con i jeans arrotolati, i pantaloni morbidi alla caviglia, le gonnelline a pieghe ma anche con i tubini minimalisti. Basta solo fare attenzione alle proporzioni: le pantofoline non devono sparire ma essere protagoniste! Quindi via libera ai colori e alle fantasie.
Ce ne sino in giro di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Le mie preferite sono quelle di CB Made in Italy di Cecilia Bringhelli di cui vedete un modello nella immagine di apertura. Belle, ben fatte, di gran qualità ma… costose (375 euro).
Quindi, siccome qui siamo nella sezione Bello e Low Cost , ecco le molte alternative trovate sul web. Ho aggiunto anche la variante sneaker con  la suola più alta in gomma, che scongiura effetti “sciuretta”.

CLICCA SULLE FOTO PER INFORMAZIONI, LINK E PREZZI

CLICCA SULLE FOTO PER INFORMAZIONI, LINK E PREZZI

CLICCA SULLE FOTO PER INFORMAZIONI, LINK E PREZZI

 

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: