Bello e low cost Milano Moda e Shopping Zona 6

Mama Milano: borse trendy e low cost per shopping addicted

Mama Milano: borse trendy e low cost per shopping addicted

Mettiamola così: avete proprio voglia di una borsa nuova. Ok, ne avete tante… ma ve ne manca una colorata. Anzi, ne avete proprio bisogno! Beh, non volete spendere un patrimonio. Ma neanche comprare delle cinesate… Se soffrite una crisi acuta di shopping addiction, c’è un negozio in via Tortona che fa per voi. Si chiama Mama Milano e ha un assortimento pazzesco di borse: a mano, a tracolla, grandi, piccole, in nero e cuoio o coloratissime, shopping o pochette, con la catena in metallo o con robusti manici da viaggio. Tutte rigorosamente in pelle, tutte made in Italy.  Come vedete dalle foto, i modelli si ispirano alle it bag da migliaia di euro che tutte conosciamo.


Le borse di Mama Milano non fanno status ma permettono di togliersi lo sfizio di un accessorio nuovo senza sensi di colpa. Costano poco – dai 19 ai 139 euro – e sono di buona qualità. Le realizza una piccola azienda che ha sede a Milano Lacchiarella utilizzando materiali di provenienza italiana con il design da uno stilista americano di stanza a Los Angeles. Il punto vendita di via Tortona si affianca a quelli di via Montebello 7 e viale Montenero 38. Però il Mama Milano di cui vi parlo qui è il più trendy, con modelli più particolari e colorati.
Tutte queste informazioni mi sono state fornite da Tiffany, la shop manager del negozio. Dopo una lunga chiacchierata, sono venuta a scoprire che Tiffany è a sua volta una stilista. Il suo brand si chiama Izishitwear (il nome lascia un po’ perplessi, è vero, ma l’intento è ironico) e pare sia molto apprezzato nell’ambiente hip hop. Un mondo che Tiffany conosce bene, dato che è la fidanzata del rapper Emis Killa.

Mama Milano e il suo assortimento di borse

Fidanzato illustre a parte, Tiffany espone in via Tortona Bubblegum, una collezione di borse realizzate in pelle crack laminato, corredate di pochette porta telefono, leggera ma capiente. Se vi va di vedere se si adattano al vostro ultimo outfit, non vi resta che andare in via Tortona al 16.

Info utili

Mama Milano
Via Tortona 6
Milano
Apertura: lun-sab 11.30-19.30
http://www.mamamilano.it
Izishitwear
http://www.thelicious.it/tag/izishitwear/

1 Comment

  • Reply
    orlando778
    26 Ottobre 2014 at 20:14

    Bellissimo, lo conosco, brava Paola:-)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: