Milano Mostre ed eventi

A Palazzo Isimbardi per ammirare la creatività delle donne

A Palazzo Isimbardi per ammirare la creatività delle donne, caterina crepax

Avete ancora tutta la giornata di giovedì 28 maggio per andare a vedere la bella kermesse a Palazzo Isimbardi, sede della Città Metropolitana, dove su iniziativa di Natura Donna Impresa 2015, va in mostra il made in Italy prodotto da donne creative e imprenditrici, con prospettive ecosostenibili e sperimentazioni eccellenti.

CLICCA SULLA GALLERY PER INGRANDIRE LE IMMAGINI

L’esposizione ha luogo in parte nei portici del Cortile d’Onore e in parte nei saloni interni al piano terreno. Ci sono gli abiti sculture di Caterina Crepax e quelli di alta sartoria realizzati con materiali di riciclo di Irene Sarzi Amadé, la deliziosa collezione per bambini di Allegra Tosetti ma anche le raffinate borse etniche di Mochila Milano.

CLICCA SULLA GALLERY PER INGRANDIRE LE IMMAGINI

E poi tantissimi gioielli, realizzati in metalli pregiati ma anche in cuoio e alluminio. Meglio degli elenchi funzionano le immagini. Impossibile proporvele tutte e tantissime mi sono sfuggite. Uno stimolo in più per vedere tutto dal vero, no?

Palazzo IsimbardiNATURA DONNA IMPRESA a Expo 2105 26-28 maggio 2015 Palazzo Isimbardi Corso Monforte 35 Milano Orario di apertura h-10-18 Ingresso libero

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: