Senza categoria

Che la festa, finalmente, cominci!

Natale_2015_IMG_3820

Vi faccio gli auguri nell’unico angolo del soggiorno non invaso da carta, scotch, forbici, nastri di ogni tipo. Ho finito di fare i pacchetti e tra poco ci recheremo dai parenti per la cena della Vigilia.  Non avete idea di quanti tentativi ci sono voluti per scattare questa foto oggi: non venivo mai con l’espressione giusta e ho costretto mio marito Luigi – alias il Cuoco di Camera con Vista – a fare decine di scatti. Alla fine non ne poteva più e quindi invece di offrirvi l’immagine da raffinata blogger che avevo in mente ma che non veniva mai, ho scelto questa: è molto imperfetta ma mi ci riconosco. Decisamente siamo più bravi a fotografare torte e pastasciutte :-D. Comunque, è andata!  Sono stanca ma felice, come si dice.
Contenta di festeggiare il Natale ancora una volta con le persone a cui voglio molto bene, contenta di avere inventato questo blog che mi complica un po’ la vita ma che me la rende ogni giorno più interessante, che mi spinge ad uscire di casa e a cercare cose e storie belle da raccontare. Contenta di avere coinvolto in questa avventura anche mio marito e di averne fatto un bravissimo cuoco :-). Contenta soprattutto che seguiate Camera con Vista con tanta simpatia e affetto. Che ci siate, che commentiate, che diventiate ogni giorno di più.
Un saluto particolare ai blogger di WP che incontro ogni giorno sulla bacheca della nostra piattaforma.  Insomma, un grande abbraccio a tutti e gli auguri di un bellissimo, luminoso Natale. Che la festa cominci!

No Comments

  • Reply
    avvocatolo
    28 Dicembre 2015 at 17:44

    Ma sei biondissima!!! Questa è nuova! Tanti baci bella blogger 😂😙

    • paolabaronio
      28 Dicembre 2015 at 17:51

      Sempre stata una finta bionda 😀

    • avvocatolo
      28 Dicembre 2015 at 17:56

      Nell’avatar avrei detto castano scuro!

  • Reply
    Valentina
    26 Dicembre 2015 at 9:38

    Brava paola e bravo gigi. Un raffinato natale… Vale e max

    • paolabaronio
      26 Dicembre 2015 at 18:34

      Ciao amici, ci vediamo presto nel 2016!

  • Reply
    Anonimo
    25 Dicembre 2015 at 8:34

    Carissimi auguri a te e famiglia. Grazie per il tuo blog stramega interessante, e poi, personalmente mi fai vivere ancora la mia Milano.

    • Dada
      25 Dicembre 2015 at 8:57

      Carissimi auguri a te e famiglia. Grazie per il tuo blog stramega interessante, e poi, personalmente mi fai vivere ancora la mia Milano.

    • paolabaronio
      26 Dicembre 2015 at 22:31

      Auguri a te! E grazie per seguirmi con tanta attenzione!

  • Reply
    Presa Blu
    24 Dicembre 2015 at 20:47

    Auguri, Paola e ringrazia tanto Luigi…la sua pasta, un pò modificata con gli ingredienti che avevamo: spaghetti zucchine, polipo e gamberetti é stata un successone 👏👏👏😘

    • paolabaronio
      24 Dicembre 2015 at 21:07

      Glielo dico subito: è straorgoglioso quando replicate le sue ricette! 😋😋😋

  • Reply
    giulianacimurri
    24 Dicembre 2015 at 18:25

    Auguri alla nostra blogger preferita, ad una cara amica, ad una penna speciale ed al suo impareggiabile marito. Le sempre tue Bellesignore

    • paolabaronio
      24 Dicembre 2015 at 18:56

      Auguri a voi Bellesignore. L’impareggiabile marito ringrazia 😍. A presto!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: