Milano Mostre ed eventi Zona 6

The Love Affair: bello il matrimonio fuori dagli schemi!

Non avrei mai pensato di andare a una fiera di matrimoni e di divertirmi. E’ successo invece ieri, quando sono andata a dare un’occhiata a “The Love Affair”, un evento che si svolge a Milano, presso la Galvanotecnica Bugatti, in zona Tortona, da sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014.
Innanzitutto la location: uno spazio industriale recuperato dopo un’accurata ristrutturazione che è tra i più intriganti e accoglienti della zona. Poi l’idea in sè: un evento dedicati ai matrimoni creativi, proposto nella formula di un party permanente, dove gli espositori non occupano stand preconfezionati ma hanno costruito un loro spazio, interpretando il tema della festa con soluzioni innovative e divertenti.

IMG_20141025_173156

I fornitori sono giovani professionisti provenienti da tutte le principali categorie di settore: quindi artigiani, fotografi, orafi e musicisti, web designer e flower designer, videomaker e illustratori e altri ancora. Ideatrice dell’evento è Cristina Di Giovanna, wedding planner e fondatrice di Le Jour Du Oui affiancata da Sofia Barozzi de Il Profumo Dei Fiori e da un team tutto al femminile di professioniste del settore.

Love affair

Oltre agli spazio espositivi, la formula di “The Love Affair” prevede  momenti interattivi e d’intrattenimento. Tra questi un workshop di calligrafia, una sfilata dal mood vintage-retrò con la partecipazione dei quattro atelier presenti, aperitivi musicali e tavole rotonde a tema con esperti del settore.
Insomma, The Love Affair è ovviamente destinata ai futuri sposi che sognano un matrimonio fuori dagli schemi ma, per la varietà delle proposte, anche agli amanti delle cose belle e dell’hand-made. Se oggi siete in zona, vale la pena di darci un’occhiata. Sarà divertente.

tla_stdINFO UTILI
The Love Affair
Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014
Dalle 11.00 alle 21.00
Galvanotecnica Bugatti
via Bugatti 7,  Milano
Ingresso: 4,00 euro; 6,00 euro la coppia.
www.theloveaffair.it
info@theloveaffair

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: