Bello e low cost Moda e Shopping

Saldi d’estate: 5 bellissimi abiti lunghi a prezzi cortissimi

Saldi d'estate: 5 bellissimi abiti lunghi a prezzi cortissimi

E vai con il maxi! In estate, quando il sole batte forte, non c’è niente di più fresco di un abito lungo. Non lasciatevi sedurre da look da spiaggia, che oltre tutto stanno bene solo alle adolescenti dal fisico efebico. Al mare, ma anche nelle calde giornate in città a contatto di asfalto, un modello leggero e svolazzante che sfiori le caviglie, meglio se di un tessuto naturale, favorisce libertà di movimento ed eleganza di portamento.
Quest’anno poi gli abiti lunghi, specie se a fantasia, ma anche in tinte pastello o fluo, sono di tendenza. Sono capi già di per sé importanti, che si possono abbinare con borse shopping o clutch e pochette, a seconda dell’ora della giornata. Evitate comunque con tacchi alti: l’ideale sono i sandali flat, tra l’altro comodissimi alle alte temperature.
Se volete acquistare un long dress non avete che l’imbarazzo della scelta: ne trovate di ogni modello e a prezzi molto convenienti in queste settimane di saldi. Io mi sono divertita a fare un giretto nel web e a comporre via via i vari abbinamenti. Ve ne propongo cinque, per tutti i gusti e gli stili. E tanto, tanto convenienti. W il maxi a prezzi corti!

CHIC & GRAPHIC: outfit 228 euro

Saldi d'estate: & Other Stories

& Other Stories

Abito & Other Stories by Rachel Antonoff, 87 euro. Occhiali da sole azzurri & Other Stories, 39 euro. Borsa azzurra in camoscio affetto rettile Topshop, 52 euro.  Sandali modello gladiatore in pelle nera & Other Stories, 50 euro.

ROMANTIC ROSE: outfit 195.99 euro

Abito H&M Conscious, 34,99 euro. Zaino in pelle nera & Other Stories, 97 euroSandali oro & Other Stories, 42 euro. Orecchini argento dorato & Other Stories, 22 euro.

PINK ROCK: outfit 126.99 euro

Topshop

Topshop

Abito Topshop, 13 euro. Borsa Canvas nero Cos, 39 euro. Sandali gladiatore in pelle nera con borchie Zara, 39,99 euro. Fedora nero, & Other Stories, 35 euro.

 GREEK GLAM: outfit 131,99 euro

H&M

H&M

Abito jersey H&M, 39,99 euro. Sandalo camoscio Promod, 20 euro.  Busta in pelle blu & Other Stories, 27 euro. Bracciale in ottone cromato giallo & Other Stories, 45 euro.

MINIMAL BOHO: outfit 89.88 euro

Abito Mango, 44,90 euro. Pochette similpelle Mango, 4,99 euro. Sandali flat Zara, 14,99 euro. Fedora in paglia & Other Stories, 25 euro.

No Comments

  • Reply
    Presa Blu
    23 Luglio 2015 at 19:46

    bellissimiiii…adoro i sandali del primo outfit..per il resto per le diversamente alte come me non è che sia facile trovare un lungo che sfiori le caviglie…di solito l’unica cosa che sfiora è l’asfalto soprattutto con i sandali flat…e non è bello!

  • Reply
    sidilbradipo1
    22 Luglio 2015 at 9:10

    I primi due outfit sono meravigliosi <3
    Ciao
    Sid

    • paolabaronio
      22 Luglio 2015 at 9:32

      Grazie Sid! A me piace anche l’ultimo, un bel compromesso hippy chic! ;-). Ciao!

  • Reply
    andoutcomesthegirl
    22 Luglio 2015 at 7:02

    Mi piacciono gli outfit, soprattutto quello rock 🙂
    Coi saldi ho comprato anche io un maxi dress di Only e lo adoro, anche se è leggermente lungo e con i sandali flat non lo posso metteeereee

    • paolabaronio
      22 Luglio 2015 at 9:31

      Se calibri bene la lunghezza dell’orlo secondo me puoi usare anche tacchi bassi ;-). Ciao!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: