Milano Moda e Shopping

Una camicia rosa per combattere il tumore al seno

Made4 Manifattura Italiana per Fondazione Veronesi

Una camicia per combattere il cancro. Si chiama Orvino ed è un nuovo modello realizzato espressamente da Made4 Manifattura Italiana per sostenere il progetto Pink is Good della Fondazione Veronesi nella sua lotta contro il tumore al seno. Un aiuto concreto alla ricerca scientifica indispensabile per vincere  definitivamente la battaglia contro la malattia che ogni anno colpisce oltre 48.000 donne soltanto in Italia.

Made4 Manifattura Italiana

Made4 Manifattura Italiana

Made4 Manifattura Italiana

Made4 Manifattura Italiana

Pink is Good promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle prime fasi, ma anche un tipo di informazione corretta e aggiornata; finanzia borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura di questa malattia, con l’obiettivo di trovare terapie e farmaci per sconfiggerla definitivamente.
Made4 Manifattura Italiana, un marchio giovane che nasce da una lunga storia di famiglia e che produce camicie di alta qualità e tutte rigorosamente made in Italy, ha creato il modello Orvino, un pregiato capo di fine sartoria italiana, disponibile in un’esclusiva variante cromatica, esplicitamente dedicata a tutte le donne, il rosa.
Dal 15 ottobre al 5 novembre Made 4 Manifattura Italiana devolverà il 20% del ricavato della vendita della camicia Orvino a Pink is Good. L’acquisto è effettuabile online sul sito di Made4 Manifattura Italiana.

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: