Milano Moda e Shopping

Deposito54, il salotto di Paola Bognetti

Deposito54

È stato chiamato così perché in origine era un magazzino ma Deposito54, lo showroom di Paola Bognetti, è soprattutto un salotto, uno spazio molto ospitale dove le donne vengono accolte con un sorriso e fatte accomodare su un comodo divano prima di dare un’occhiata all’ampia offerta di cose belle che Paola sceglie con il suo gusto distintivo.
Uno stile che si dichiara nell’abbigliamento indossato da Paola, la prima testimonial di Deposito54: camicie in raso di seta che scivolano su jeans dal taglio impeccabile, pantaloni ampi o a sigaretta dalle proporzioni perfette, cappottini in maglia sfoderati trasformabili in giacconi, giacche svelte, abitini fluidi in seta, maglie in jersey dalle scollature ultrafemminili, stivali sportivi ma anche décolleté dai tacchi importanti o pratiche borse in tessuto tecnico.

Deposito54
Non mancano libri e selezionati elementi di arredo… e poi tantissimi bijoux: collane, orecchini, bracciali creati personalmente da Paola con pietre dure per valorizzare qualsiasi outifit.

Deposito54

Gioielli realizzati anche su misura, adattandoli alle più svariate esigenze delle clienti. Perché a Deposito54, nell’idea della sua titolare viene offerta non solo la possibilità di acquistare capi di moda e accessori di qualità a prezzi competitivi, ma anche momenti di ascolto e un’attenzione dedicata.

Deposito54
A Paola diverte l’idea di diventare consulente d’immagine delle sue clienti, aiutarle a costruire un proprio stile, indipendentemente dall’età e dalla conformazione fisica. Arriva addirittura a selezionare gli abiti che hanno nei loro armadi aiutandole a liberarsi di quelli che non funzionano più.

Deposito54
“Vengono qui con i borsoni e cominciamo a fare pulizia! Io sono fatta così, mi getto a fondo in tutto quello che faccio – si racconta sorridendo mentre mi versa una tazza di caffé -. Sono stata per anni PR nei settori della finanza e nell’arte prima di dedicarmi alla cura dei miei due figli. Quando sono cresciuti, ho ripreso il contatto con le attività che mi piacevano: la moda, la gioielleria, le decorazioni di decoupage, la creazione di bijoux.  Ho aperto lo showroom quattro anni fa con il consiglio e il sostegno di mio marito che mi suggerì di sistemare questo deposito finora utilizzato come magazzino del suo negozio. Lo vedo come uno spazio aperto: alle mie proposte di moda ma anche a presentazioni di libri, degustazioni o iniziative benefiche. Un luogo rilassante dove si creano occasioni d’incontri”.

Deposito54
Per Paola Deposito54 è diventata una seconda casa con suo ufficio, il tavolo di lavoro, il salotto e anche una piccola cucina dove c’è sempre la possibilità di sorseggiare con le clienti un bicchiere di vino all’ora dell’aperitivo.

Deposito54
Per incontrarla basta attraversare il cortile che da via Sottocorno porta all’ingresso con il tavolino e le sedie: entrate, vi ci troverete bene.

DEPOSITO54
Milano
Via Pasquale Sottocorno, 54
Orari: Martedì-Sabato, h. 10:30-19:00
Tel. 02 49757984
mail: info@deposito54.it
Pagina Facebook

 

4 Comments

  • Reply
    Paola
    24 Settembre 2016 at 19:37

    Interessante, vale un giretto

    • Paola
      25 Settembre 2016 at 11:22

      Assolutamente 🙂 !

  • Reply
    Paola bognetti
    14 Settembre 2016 at 10:03

    Sei bravissima! Sai cogliere ogni tipo di sfumatura!

    • Paola
      14 Settembre 2016 at 10:06

      Grazie a te Paola: hai il dono dell’ospitalità (oltre a quello dello stile) 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: