Milano Moda e Shopping

Antonelli Firenze FW 2018: l’estate d’inverno

Antonelli Firenze FW 2018

Una collezione che gioca con colori dell’estate per una moda calda e ricca di fascino. Antonelli Firenze ha confermato anche in occasione di Milano Fashion Week la proposta di un’eleganza leggera ma molto pensata, una creatività esaltata da un antico sapere sartoriale,  ispirata sempre a una donna contemporanea: raffinata, attiva, impegnata. Una donna che chiede alla moda elementi di novità ma anche la capacità di interpretare l’abito come soluzione alle tante richieste di stile cui è sottoposta nella sua quotidianità. 
Antonelli Firenze FW 2018
Quindi capi versatili, da indossare in tanti contesti per una collezione che gioca su cromie, contrasti e sovrapposizioni superando anche i limiti della stagionalità.  Un’esplosione di colori decisi, declinati nei tessuti invernali e nelle fantasie jacquard per nuovi accostamenti con i bianchi, i grigi, i cammello.

Antonelli Firenze FW 2018
Il giallo del sole, il rosso fiamma, l’arancione-ruggine, il blu copiativo e il verde-turchese, colorano cappotti bon ton in lana, in alpaca strappata, montoni dal peso piuma, capospalla damascati e lunghi chimono floreali per uno stile che mixa maschile e femminile con risultati intriganti e sempre convincenti.
Il velluto declinato nelle nuance della collezione e proposto liscio, jacquard, stampato per gonne, pantaloni, blazer, ma anche in cappotti vestaglia o modelli jogging che abbinati alle fantasie delle camicie di seta e a maglie over in angora dal peso piuma creano soluzioni ogni volta nuove e raffinate.

Con la competenza e la passione che definiscono esistenze ed esperienze da sempre vissute all’interno di un’azienda a conduzione famigliare, Enrica e Roberta Antonelli hanno presentato nello showroom di Via Tortona 21 un nuovo capitolo della loro storia di donne che creano una moda per le donne. Un racconto di stile, di un’eleganza senza eccessi ma densa di contenuti, nel solco del made in Italy più autentico.

Antonelli Firenze FW 2018

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

1 Commento

  • Reply
    Paola
    27 febbraio 2018 at 11:47

    Elegantissimi e perfetti per ogni tipo di fisico

  • Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: