Bello e low cost Milano Moda e Shopping

Magico Vintage per Magica Cleme: lo shopping che ti fa sentire bene

Magico Vintage per Magica Cleme: lo shopping che ti fa sentire bene

Il divertimento dello shopping vintage, il gusto di un acquisto a ottimi prezzi e la soddisfazione di avere fatto la propria parte per una bella causa. Se volete provare il piacere di queste sensazioni andate a Magico Vintage, l’evento organizzato dalla Fondazione Magica Cleme per sostenere i bambini malati di tumore e le loro famiglie. Giunta alla quarta edizione, Magico Vintage è una straordinaria vendita a prezzi super di 5000 capi di ottima qualità, moltissimi dei quali firmati dai grandi nomi della moda. Abiti, cappotti, piumini, stole, gonne, camicie, caftani, scarpe, bijoux, borse, sciarpe,  cappelli, pantaloni e gilet, mise da sera e da spiaggia: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

CLICCA SULLA GALLERY PER INGRANDIRE LE FOTO


Magico Vintage si svolge dal 19 al 23 novembre a Milano nello showroom Papaveri di Via Ciro Menotti 9. Uno spazio ampio, dove è facile orientarsi perché tutti i capi sono ordinati per tipologia, colore, taglie e stagionalita.
Magico Vintage per Magica Cleme: lo shopping che ti fa sentire beneIo ci sono stata ieri e ho comperato una bellissima maxi borsa di velluto blu, realizzata dalle volontarie dell’associazione e una pochette vintage color oro. Un vero affare: la borsa, nuova e disponibile in tante nuance, è in vendita a 30 euro, per la pochette ho speso solo 5 euro! Ho adocchiato anche degli abitini fantasia e delle giacche in pelle colorata  che non ho potuto comperare ieri. La vendita sta avendo molto successo e già ieri lo showroom era affollato di clienti. Ho chiesto se la merce esposta fosse andata ad esaurimento ma una delle signore volontarie (a proposito: gentili ed efficientissime!) mi ha assicurato che è previsto un ricambio continuo.  Quindi nei prossimi giorni ci torno di sicuro. E ci porto anche le mie amiche!

 

 

 

Magico Vintage
Showroom Papaveri
Milano, via Ciro Menotti 9
dal 19 al 23 novembre

Aperto da giovedi 20 a domenica 23 novembre
dalle 9.30 alle 19.
Saperne di più: FONDAZIONE MAGICA CLEME
http://www.magicacleme.org/it/home.asp
http://www.youtube.com/user/magicacleme
http://twitter.com/magicacleme

La Fondazione Magica Cleme onlus collabora con l’Ospedale San Gerardo di Monza, offrendo a tutti i bambini in cura al reparto di “emato-oncologia pediatrica” e alle loro famiglie, divertimento e intrattenimento al di fuori delle mura ospedaliere.
La “Fondazione Magica Cleme onlus” è stata creata nel settembre 2004 in onore e memoria di Clementina Niada (14.4.1992 – 23.2.2003). Clementina è stata una bambina che nonostante la malattia (un antipatico Neuroblastoma), diagnosticata all’età di 4 anni, ha potuto vivere una vita assolutamente straordinaria, sia come quantità di tempo trascorso nella sofferenza, sia come quantità di gioia e amore che ha saputo dare ed ottenere. Quando se ne è andata, il messaggio e la missione donata ai suoi genitori è stata quella di far sì che i bambini malati di tumore come lei, potessero passare la maggior quantità possibile di ore liete, lontano dal dolore e dalla sofferenza che la malattia, le terapie e l’ospedale rubava loro.
Operativamente la Fondazione Magica Cleme Onlus crea dei programmi di svago che vengono esposti nella bacheca presente all’interno del Day Hospital dell’Ospedale San Gerardo di Monza e dell’Istituto Nazionale del Tumori di Milano, a cui tutte le famiglie possono iscriversi, prenotandosi per i vari eventi infrasettimanali e del week end.

 

No Comments

  • Reply
    sidilbradipo1
    20 Novembre 2014 at 15:57

    Manifestazione straordinaria! Spero di riuscire ad andare rigirando i miei impegni.
    Peccato non averlo saputo prima che mi organizzavo funzionalmente.
    Eppoi in vista del Natale vedo il lato positivo: aiuto a chi ne ha bisogno e aiuto al mio budget per i regali 😀
    Grazie per la info & Ciao
    Sid

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: