Milano Moda e Shopping

Occhiali, gioielli e anche sextoys: il marmo sensuale di Stonecycle

stonecycle_jewelry

Altro che freddo come il marmo. La pietra di Carrara può essere trasformata in un materiale caldo e sensuale, con il quale creare oggetti belli e raffinati per quanto anche imprevedibili.
Lo dimostra 5 Senses Marble Design Collection, la proposta di Stonecycle, brand che opera nel mondo del design e dell’architettura del marmo e che è in mostra per tutto il mese di aprile nello showroom Pop Up Design Gallery, in via Pontaccio 2.
Occhiali, una music station, piatti, bicchieri, gioielli da uomo e da donna e persino sex toys. Sì, avete capito bene: la linea di oggetti marmorei di Stonecycle è ideata per coinvolgere tutti i cinque sensi, nessuno escluso! Un  approccio sicuramente originale scelto da quattro amici carrarini con una vasta esperienza nell’ambito del design e della lavorazione del marmo, per lanciare il loro progetto di recupero del marmo scartato o non utilizzato delle Alpi Apuane.

Stonecycle, showroom

Stonecycle, showroom

Se Stonecycle avesse realizzato taglieri e pestelli avrebbe probabilmente corso il rischio di passare inosservata. Invece in parecchi siamo andati in via Pontaccio per scoprire i gli oggetti generati dal mitico abbinamento tra il marmo e i cinque sensi… Ecco qua:
VISTA:  gli occhiali. Lorano, Crestola e Fantiscritti Eyewear Limited Edition
Hanno un’anima in carbonio e due sottili fogli di marmo a chiusura. Aste a scelta in ottone, ottone cromato, argento, placcate oro 24 k. Peso: 45 gr.

Crestola

Stonecycle, occhiali

UDITO: Saturno Marble Music Station.
Impianto audio ad alta fedeltà realizzato con due calotte in marmo Calacata Borghini che si illuminano evocando i crateri di un pianeta extraterrestre. E’ dotato di aux, usb, ethernet, wifi, bluetooth.

Stonecycle, Saturno

Stonecycle, Saturno

OLFATTO: Stonecycle Scent Jewellery.
Collana, bracciale e gemelli in marmo  Calacata Borghini e Portoro di Portovenere che al loro interno contengono un dispenser capace di trattenere l’essenza prescelta da chi lo indossa. Le parti metalliche sono disponibili in color argento rodiato oppure oro placcato 24k e, a richiesta,  in oro 24k o in argento.

Stonecycle, Jewelry

Stonecycle, Jewelry

GUSTO: Marble Table
Una linea composta dai piatti per le portate principali (fondo, piano e dolce) accompagnati dai tre bicchieri classici (calice, flûte e acqua) che fonde il marmo delle Alpi Apuane alla trasparenza e purezza del vetro.

TATTO: Marble Sex Toys
Un set composto da dildo, sfere, plug e gatto a 9 code in marmo e metalli, a richiesta anche in oro 24 K o argento.

Stonecycle, Sextoys

Stonecycle, Sextoys

La mia descrizione si ferma qui anche se nei comunicati aziendali si segnala che “al primo sguardo non ricordano dei normali sex toys, ed è per questo, che possono essere trasportati e posizionati negli ambienti domestici, e nella vita di tutti i giorni, con facilità e naturalezza”… Beh, se avete ospiti e siete a corto di argomenti, possono dare un avvio simpatico alla conversazione.  😉

La 5 Senses marble Design Collection è in vendita su ordinazione su www.stonecycle.it. Lo showroom Pop Up Design Gallery, in via Pontaccio 2, rimane aperto fino al 30 aprile 2015.

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: