Milano Moda e Shopping Zona 6

NDI: shopping al Fuorisalone


NDI: shopping al Fuorisalone

Il Fuorisalone durante Milano Design Week è l’occasione per ammirare la creatività dei designer di tutto il mondo. Con NDI, il temporary shop di Natura Donna Impresa, è possibile anche fare shopping. L’opportunità è offerta dalle trenta donne imprenditrici che espongono e vendono i prodotti dei loro brand di moda e design rigorosamente made in Italy nel grande spazio adibito per NDI nell’hotel Nhow in via Tortona 35.

NDI: shopping al Fuorisalone

Collana Lora Nikolova e borsa RB Romana Busani

Primordiale

Primordiale

Abiti, accessori per la casa, borse, gioielli in edizioni limitate, più spesso esemplari unici, frutto dell’inventiva e della creatività di donne che lavorano, sperimentano, creano occupazione in Italia impegnandosi spesso nella ricerca di soluzioni sostenibili per l’ambiente come il riciclo o l’utilizzo di materiali innovativi ed ecocompatibili.

Il risultato è una grande esposizione dell’eccellenza del fare al femminile, con tante occasioni per acquistare oggetti belli e di valore. E non tornare a casa dalla Milano Design Week a mani vuote 🙂

Natura Donna Impresa a Milano Design WeekNATURA DONNA IMPRESA
MILANO
NHow Hotel
via Tortona 37
12-17 aprile 2016
Brand selezionati: 13 Ricrea, Adriana Lohmann, BeMine Bags, Condivisi, Cristina Grazioli, Elena Capra Natural Jewels, Elizabeth the First, Escaping From…, Fabbrica15, Giorgia D. Bijoux, Inveloveritas, Irene Sarzi Amadè, Laboratorio Milano, Look at the Cat, Lora Nikolova, Magliefilanti, Mesmerize, Metalica, Milena Andrade, Minnie’s Jewels, Monica Gray, Nana’e’el By Nanaaleo, Nuccia Pulpo, Nvk Design, Pontani Bijoux, Primordiale, RB Romana Busani, R.Ely Design, Rebirth Italy, Salesalato, Simona Girelli, Teraplast, Tomoko Tokuda, Zing.

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: