Moda e Shopping

La primavera di Tulilé

La primavera di Tulilé

Con l’arrivo della primavera non ho resistito al richiamo dei colori di Tulilè, lo showroom milanese di cui vi ho già raccontato qualche stagione fa nel blog. È bello tornare nel loft che Elena e a Daria hanno ricavato in un cortile all’interno di via Poma 11. Uno spazio accogliente e raffinato, scaldato da un magnifico pavimento in legno, dominato dalla silhouette di un guardaroba giallo disegnato dall’illustratore Michele Tranquillini dove le collezioni di abiti e accessori trovano una cornice perfetta. La primavera di Tulilé
Per la primavera le due amiche e titolari propongono una palette di colori bellissima, giocata su azzurri e verdi di ogni sfumatura, poi beige, marroni, grigi e poi ancora il nitore del bianco e blu in grafiche eleganti. È lo stile di Tulilé, che permette di realizzare con pochi capi un guardaroba ogni volta nuovo e fresco.

La primavera di Tulilé
Un sapiente mix and match di colori e di tessuti  – cotoni, lini, sete proposti nelle consistenze della maglia, del jersey, del piquet – declinati in capi dal taglio perfetto, realizzati da laboratori artigiani, rigorosamente made in Italy, selezionati da una lunga e collaudata ricerca tra le eccellenze del nostro paese.

La cifra di Tulilé è quella di un’eleganza easy and chic che veste una donna vera, alle prese con i vari impegni della giornata e con un’esistenza che cresce e scorre. Una vita che prevede gli obblighi del lavoro e della famiglia ma anche il piacere di una sosta, il gusto di momenti vissuti per sè.

La primavera di Tulilé

La collezione di Tulilè per la bella stagione fa venire voglia di partenze, di giornate assolate da vestire con ampi pantaloni di lino o pigiama palazzo in colori sgargianti, maglie a righe di ogni sfumatura, comodi caftano colore della terra, gonne da stringere in vita con lunghe fusciacche.

La primavera di Tulilé
Il loft di Elena e Daria, con le vecchie valigie in cuoio, i libri distribuiti sugli scaffali, le grandi borse pronte ad accogliere il necessario per un weekend è il primo capitolo dove ambientare il racconto della nostra prossima estate.

La primavera di Tulilé

La primavera di TuliléTulilè
Showroom in cortile
Via Carlo Poma 11, Milano
Tel. 0239666924
Aperto dal lunedì al venerdì
dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
mail: daria.tulile@gmail.com
Pagina Facebook

 

2 Comments

  • Reply
    sidilbradipo1
    27 Aprile 2016 at 17:57

    La borsa e il cappottino turchesi sono strepitosi <3
    Bacio
    Sid

    • Paola
      27 Aprile 2016 at 18:34

      Grazie Sid, d’accordissimo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: